KING

Tendenze estate 2018

17 giugno 2018

Apriamo le porte alla bella stagione!

Avete iniziato ad acquistare scarpe estive? Ancora indecise?

Vi aiutiamo noi con dei semplici e preziosi consigli!

 

La tanto amata e desiderata estate ha fatto ufficialmente il suo ingresso quindi, fate l’ultimo brainstorming, date gli ultimi sguardi alle riviste e alle vetrine e fate la prima mossa, quella vincente!

Si dice che “chi ben comincia è a metà dell’opera”, e nel nostro caso, iniziare con la scarpa giusta significa non arrivare a settembre con caviglie gonfie e doloranti, calli, ferite e chi più ne ha più ne metta. E’ risaputo che, d’estate ancor più dell’inverno, se la scarpa non è di vera qualità il piede ne pagherà le conseguenze nell’immediato e oltre.

Detto ciò vogliamo condividere con voi una selezione di modelli “must have” pensata in base alle tendenze PE2018 e alla nostra pluriennale esperienza nel vestire e consigliare le donne.

Il sandalo con tacco medio è la calzatura perfetta per un’estate all’insegna dello charme e della comodità.

L’altezza del tacco varia dai 3 ai 5 cm; insomma…una vera “heel democracy! Il sandalo con questo tacco dà la possibilità alla donna che lo indossa di sentirsi femminile ed elegante senza rinunciare alla praticità.

A noi piacciono moltissimo abbinati a pantaloni capri o jeans skinny. Con gonne a ruota midi o sotto un classico tubino alla “Audry”. Stanno bene quasi sotto a tutto, basta dar loro il giusto valore.

La sneackers non può mancare MAI. Estate/ Inverno ormai non si può proprio far a meno di lei. Fareste a meno di qualcosa di bello che invece di richiedere sacrificio e dolore (come spesso ciò che vi fa apparire belle richiede) vi regala gioia e dinamicità?

Ecco, per l’estate è comunque auspicabile scegliere modelli in tessuto per far respirare meglio il piede. Una texture traforata per la tomaia o in pizzo sono dei compromessi esteticamente validi.

Come al solito si possono abbinare sotto qualsiasi look dal “Devo correre a scuola prima della seconda campana” al “sì, lo voglio”!

L’ultimo modello che vogliamo prendere in esame è il sabot che sta decisamente spopolando tra le fashion insider.

Tra i modelli più glam di stagione ci sono le proposte technicolor. Dei veri e propri blocchi di colore che si accostano a linee di design essenziali e accessori originali, come il nostro sabot con i rivetti, per creare look unconventional.

 

Proviamo ad abbinare un pantalone largo o una maxi tuta a ¾. Cerchiamo di servirci di questo “color block” andando a spezzare ed ironizzare i nostri outfit total black, total white.

King Tartufoli vi pensa così, donne a cui piace usare la testa.

L’intelletto per scegliere consapevolmente la salute di voi stesse e del mondo che vi circonda e la fantasia per immaginare partendo dalla scarpa abbinamenti, outfit ma ancora di più situazioni, occasioni, eventi e perché no, partecipare alla nostra mission: “…diffondere nel mondo, attraverso le calzature, endorfine di amore e bellezza!”

    Leave a comment